Cheratocono

Il cheratocono colpisce la cornea oculare provocandone una deformazione che comporta, a propria volta, difetti visivi come l'astigmatismo, la perdita di trasparenza e nitidezza, l'impossibilità di messa a fuoco delle immagini. All'esordio, questa patologia è spesso di difficile individuazione poiché asintomatica: proprio per questo è ancora più evidente l'importanza di eseguire uno screening multitasking dell'occhio, come quello approntato dal dottore oculista Giovanni Coen, che consente di studiare a fondo, in modo immediato, obiettivo e a 360 gradi la salute oculare.

La cura del cheratocono agli stadi iniziali consiste nella chirurgia refrattiva X-linking (tecnica combinata laser-farmacologica), mentre per gli stadi avanzati è consigliato l'impianto degli anelli stromali Myoring: una metodologia di ultima generazione, indolore, per la quale il dottor Coen è uno dei primi oculisti italiani specializzati.

Lo studio

Lo studio oculistico Giovanni Coen si trova a Gussago, nelle immediate vicinanze di Brescia, ed è una struttura moderna dotata di tecnologia altamente all'avanguardia, in cui professionalità, sicurezza, efficienza e comfort del paziente vantano la medesima importanza.

Maggiori informazioni

Come raggiungerci

Tel: +39 030.2770737
Cell: +39 346.85.999.02
Fax: +39 030.2525154
Email: info@giovannicoen.it

Vai ai contatti