Chirurgia refrattiva del cristallino e cataratta con lenti intraoculari Premium

Presso il proprio studio di Gussago (Brescia), il dottor oculista Giovanni Coen esegue interventi di chirurgia refrattiva con impianto di lenti intraoculari asferiche Premium: una soluzione che  permette la correzione dei difetti del cristallino (la seconda lente dell'occhio, situata internamente rispetto alla cornea) che, spesso anche per l'avanzare dell'età, perde la propria trasparenza causando una visione poco nitida e non definita. La microchirurgia del cristallino offre risultati eccellenti anche in presenza di cataratta e consente di eliminare difetti come la miopia, l'ipermetropia, la presbiopia e l'astigmatismo.

L'intervento consiste nella sostituzione, mediante laser, del cristallino danneggiato con lenti intraoculari artificiali mono o multifocali personalizzate, che garantiscono una visione perfettamente limpida, ad alto contrasto e priva di difetti. Il trattamento chirurgico è indolore anche nel post intervento, avviene tramite anestesia topica in gocce e permette l'immediata ripresa delle attività quotidiane in sole 24 ore.

 

 

Torna indietro

Lo studio

Lo studio oculistico Giovanni Coen si trova a Gussago, nelle immediate vicinanze di Brescia, ed è una struttura moderna dotata di tecnologia altamente all'avanguardia, in cui professionalità, sicurezza, efficienza e comfort del paziente vantano la medesima importanza.

Maggiori informazioni

Come raggiungerci

Tel: +39 030.2770737
Cell: +39 346.85.999.02
Fax: +39 030.2525154
Email: info@giovannicoen.it

Vai ai contatti