Per la correzione della miopia e dell'ipermetropia di grado elevato, caratterizzate da una perdita della vista superiore alle 8 diottrie e non trattabili attraverso la chirurgia Femtolasik, il dottor Giovanni Coen effettua l'impianto di lenti fachiche: un intervento sicuro, rapido e di successo garantito.
Questa metodologia consente di conservare intatto il cristallino in tutte le sue funzioni, inserendo semplicemente una lente artificiale morbida (fachica) pre o post iride, senza alcuna ablazione o asportazione. Il risultato è una visione perfettamente nitida, definita e priva di difetti.
L'anestesia topica in gocce rende l'intervento assolutamente indolore e confortevole per il paziente, il recupero delle normali attività è pressoché immediato nelle successive 24 ore.
Lo studio oculistico Giovanni Coen si trova a Gussago, nelle immediate vicinanze di Brescia, ed è una struttura moderna dotata di tecnologia altamente all'avanguardia, in cui professionalità, sicurezza, efficienza e comfort del paziente vantano la medesima importanza.
Tel: +39 030.2770737
Cell: +39 346.85.999.02
Fax: +39 030.2525154
Email: info@giovannicoen.it