Il metodo

Il dottore oculista Giovanni Coen ha messo a punto negli anni un metodo di analisi multitasking che garantisce lo studio dell'occhio in modo preciso, totale, rapido ed obiettivo, così da poter conoscere perfettamente le condizioni oculari e stabilire con esattezza diagnosi e prognosi di ogni trattamento.

5 fasi principali di screening multitasking per la valutazione delle aberrazioni oculari (di cornea e cristallino) contraddistinguono il metodo Coen:

  • Topografia corneale
  • Aberrometria totale
  • Tono pachimetria
  • Biomicroscopia dell'endotelio corneale
  • OCT della retina e della cornea

Oltre a queste fasi è possibile eseguire anche ulteriori esami complementari, se necessario, per giungere alla conoscenza completa dell'occhio.

Lo screening multitasking è fondamentale per ottenere risposte obiettive e precise che permettono di individuare senza margini d'errore gli interventi e le cure più idonee per ogni situazione specifica.

 

Lo studio

Lo studio oculistico Giovanni Coen si trova a Gussago, nelle immediate vicinanze di Brescia, ed è una struttura moderna dotata di tecnologia altamente all'avanguardia, in cui professionalità, sicurezza, efficienza e comfort del paziente vantano la medesima importanza.

Maggiori informazioni

Come raggiungerci

Tel: +39 030.2770737
Cell: +39 346.85.999.02
Fax: +39 030.2525154
Email: info@giovannicoen.it

Vai ai contatti